Indossare famosi modelli replica Rolex per due anni

Dopo aver indossato i famosi modelli replica Rolex per due anni, sento che questo orologio è troppo facile da colpire. Soprattutto nelle città di primo livello, sembra una brutta strada. A volte Starbucks compra una tazza di caffè e scopre che 5 persone su 10 indossano il tuo stesso stile. Così iniziò ad avere un debole per gli orologi Rolex replica di marca tedesca di nicchia o per le espressioni giapponesi. Infine, è stata fatta una nuova scelta nei marchi più distintivi e di altissima gamma come Lange, Glashütte o GS.

Con il miglioramento del reddito e della forza dell'identità, l'obiettivo finale è quello di concentrarsi sui marchi migliori come Patek Philippe, replica Audemars Piguet e Vacheron Constantin.Dopotutto, il Master alla fine sceglierà tali marchi di orologi replica di fascia alta con simboli di stato. Questo era un orologio che sognavo da molto tempo ma non potevo permettermelo, ora che lo indosso davvero alla mano, non sembra avere molta gioia o il tempo della gioia è fugace.

Gioco con gli replica orologi da molti anni e finalmente capisco perché il posizionamento di orologi di diverse fasce di prezzo è così chiaro. Si scopre che così tanti marchi di replica orologi svizzeri sono in realtà principalmente monopolizzati da poche aziende giganti. Dividono tutto il posizionamento del marchio e il prezzo di vendita in modo così chiaro e con disprezzo catena, solo per farti passare passo dopo passo a consumi più avanzati.

E quando la tua forza è davvero al punto da poter ottenere facilmente un orologio di alto livello, in effetti non importa quale orologio indossi. Indossi orologio replica costosi, altri diranno che ti meriti il ​​tuo nome, infatti quelli che hanno la capacità di promuovere le migliori marche di orologi. E anche se indossi un orologio molto economico, gli altri ti loderanno per essere discreto. L'orologio risulta essere solo una ciliegina sulla torta, l'importante non è quale orologio indossi, ma chi lo indossa.